la verniciatura

cose importanti da sapere quando si passa alla verniciatura:

Una buona preparazione è fondamentale per un ottima verniciatura finale - E' consigliato prima di iniziare la verniciatura di controllare che nelle fasi precedenti, ossia nella preparazione del supporto, il lavoro sia stato eseguito seguendo le indicazioni riportate sulle schede tecniche dei prodotti utilizzati.

Usare sistemi affidabili, che non ti facciano incorrere in rilevorazioni.  Avere un forno pulito e perfettamente funzionante, così come avere un sistema tintometrico PREMIUM, fa si che non ci siano ulteriori perdite di tempo e che il lavoro svolto sia remunerativo per l'azienda.

Affidarsi a sistemi pratici e veloci. Come ad esempio avere il nuova sistema a tazze monouso della 3M PPS serie 2.0, che rende il processo di verniciatura più rapido e pulito.

3m dirt trap

Progettato per proteggere le superfici e intrappolare polvere, sporco e fumi di verniciatura, il sistema 3M™ Dirt Trap cattura gli agenti inquinanti per un ambiente di lavoro più pulito. Quando fumi di verniciatura e polvere si depositano sulle superfici appena verniciate, devono essere rimossi, con conseguenti rilavorazioni e aumento dei costi.

  • Materiale di protezione in tessuto non tessuto adesivizzato di colore bianco
  • Protegge le superfici catturando polvere, sporco e fumi di verniciatura
  • Illumina le aree di lavoro
  • Adatto anche per proteggere altre aree di lavoro come tavoli, bilance per la vernice, pareti e pavimenti dei locali tintometrici
  • Aiuta a catturare gli agenti inquinanti dell'atmosfera per un ambiente di lavoro più pulito
Odoo • Un'immagine con didascalia

        3m pps SERIE 2.0

        I carrozzieri tengono molto al proprio lavoro. Sanno perfettamente che la qualità delle riparazioni dipende dal lavoro in cabina di verniciatura. Non perdono tempo a provare sistemi che non conoscono o materiali di seconda scelta. Il tempo è denaro e i veicoli vanno riparati sempre con la massima qualità.

        Ecco perché, quasi 20 anni fa, 3M inventò il primo sistema di verniciatura monouso. Con 3M™ PPS™ ai carrozzieri fu possibile semplificare notevolmente il proprio lavoro: miscelazione e applicazione della vernice con un unico sistema, in modo più semplice, veloce ed efficiente.

        Abbiamo trascorso molto tempo ad osservare il lavoro di centinaia di carrozzieri in tutto il mondo. E’ così che i ricercatori 3M hanno riprogettato il sistema 3M™ PPS™, abbinando alle caratteristiche migliori nuove importanti miglioramenti.

        Il nuovo sistema di verniciatura monouso 3M™ PPS™ serie 2.0

        Migliorato in sei principali punti, il nuovo sistema semplifica la vita. Rende il processo di verniciatura ancora più rapido e pulito. Consente ai carrozzieri di lavorare meglio e con maggiore efficienza, offrendo un servizio migliore ai propri clienti.

        Il passo successivo nella rivoluzione della verniciatura 3M™ PPS™. Per una verniciatura migliore, più veloce e più pulita utilizza il nuovo sistema 3M™ PPS™ serie 2.0.

        Odoo • Un'immagine con didascalia

        Consigli e suggerimenti per i professionisti:

        • Durante la rimozione del coperchio e del liner dalla tazza rigida, ruota il coperchio per sbloccarlo, trattieni con le dita il liner dal foro posto alla base della tazza e poi spingi il liner verso l'alto, rilasciando contemporaneamente il coperchio e il liner.
        • Utilizza l'ampia base del tappi di sigillatura per tazze 3M™ PPS™ serie 2.0 per conservare le tazze capovolte quando non le utilizzi, mantenendo il filtro umido.
        • Elimina i filtri e le tazze di miscelazione tradizionali miscelando i materiali direttamente all'interno delle tazze 3M™ PPS™ serie 2.0. Ogni coperchio contiene un filtro saldato pulito.
        • Conserva gli erogatori 3M™ PPS™ rossi. Sono compatibili con tutti i coperchi e liner 3M™ PPS™ serie 2.0.
        • Tieni sempre con te qualche kit di scorta per avere sempre la tazza della giusta misura per ogni lavoro, riducendo così i costi di utilizzo.  
         
         

        3M PPS SERIE 2.0

        PROCEDURA OPERATIVA


        Odoo • Un'immagine con didascalia